Italiano
La felicità non è un posto in cui arrivare,
ma una casa in cui tornare

SALUGGIA - CASA SEMINDIPENDENTE

98.000 €
120 m2
1 Camere
2 Bagni
Codice
SAL98
Città
Saluggia
Categoria
Casa singola
Locali
3
Box
1
Classe energetica
F
Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Sud Nord
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Fonte Energetica
Metano
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Doppi Vetri, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale
Nel cuore di Saluggia, proponiamo un’accogliente casa semindipendente disposta su più livelli, caratterizzata da spazi versatili e un piacevole sfogo esterno privato.
L'immobile si sviluppa in modo funzionale: Zona Giorno (Piano Rialzato/1°): Ingresso su soggiorno con angolo cottura, con accesso diretto a un ampio terrazzo, ideale per pranzi all'aperto e momenti di relax. Zona Notte (Piano 2°): Una spaziosa camera matrimoniale con balcone privato, disimpegno e un bagno principale dotato di vasca. Piano Mansardato: Un suggestivo vano unico rifinito, perfetto come seconda camera, studio o sala hobby, servito da un secondo bagno con doccia.
Al piano terra: un locale cantina rifinito ad uso tavernetta, che affaccia direttamente su un porticato coperto e sul giardino privato, offrendo uno spazio riservato e sicuro per i bambini o per i tuoi animali domestici. Completa la proprietà un pratico box auto.

Mappa

via Crescentino 11, Saluggia (VC)

Condividi

Cookie preference