Italiano
La felicità non è un posto in cui arrivare,
ma una casa in cui tornare

MAZZE' - VILLA BIFAMILARE IN CENTRO PAESE

280.000 €
200 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
DORA
Città
Mazzè
Categoria
Villa Bifamiliare
Locali
7
Box
2
Classe energetica
E
260,73
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Medio
Posizione
Centro
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
Alluminio Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Persiana
Persiana PVC
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No
Accessori
Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Zanzariere
Mazzè - in zona comoda a tutti i servizi, proponiamo soluzione bifamiliare costruita all'inizio degli anni 90.
L'immobile si presenta in ottime condizioni manutentive e si compone di due unità abitative sullo stesso piano rialzato.

Il primo appartamento è così disposto: ingresso, cucina abitabile, salotto, bagno, due ampie camere da letto, ripostiglio e tre balconi. Ogni stanza gode di un accesso esterno. Nel 2014 sono stati sostiuiti i vetri degli infissi e nel 2015 è stato completamente ristrutturato il bagno. Sono presenti le zanzariere e due split per l'aria condizionata.

Il secondo appartamento, più piccolo, è composto da ingresso, ampia cucina abitabile, salotto, camera da letto matrimoniale, ripostiglio e bagno.

Al piano seminterrato con accesso indipendente per entrambi gli alloggi troviamo una grande zona ad uso cantina, un locale servizi/lavanderia, un locale sgombero ad uso stireria, la centrale termica e l'autorimessa doppia con portone basculante automatizzato con accesso da rampa.

L'immobile è dotato di impianto di allarme.

A ovest dell'immobile principale si trova un basso fabbricato composto da una seconda ampia autorimessa ed un magazzino.

A completare la proprietà il giardino privato e recintato di circa 1400 mq.

Per chi desidera ampliare la zona verde, avere più spazio esterno fronte casa vi è la possibilità di acquistare a parte un lotto di terreno edificabile di circa 1000 mq ad € 30.000,00.


Mappa

via Dora 4, Mazzè (TO)

Condividi

Cookie preference